Team building, eventi, Logo EventiAvanti

Team building

Team building
Un'attività di Team Building, a nostro avviso, ha nei suoi intenti quello di esercitarsi a lavorare per costruire e rafforzare le relazioni tra le persone che lavorano insieme.
Durante questo tipo di attività i partecipanti si trovano davanti ad una serie di situazioni che portano ad agire fuori dai normali schemi mentali e comportamentali del loro ambito lavorativo quotidiano. Siamo convinti che l'obiettivo principale di una attività di Team Building sia quello di riuscire a permettere al team di far risaltare i punti di forza del singolo e del gruppo in un contesto privo di condizionamenti. Con questa metodologia possiamo esprimerci e operare su due piani paralleli e interdipendenti:
  • il fare insieme (lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni)
  • lo stare insieme (condividere lo spazio vitale, il tempo, le emozioni per il bisogno di socializzare e collaborare

In due parole EventiAvanti>>, propone il concetto di DOandSTAY toghether.
Questa, a nostro avviso, è la formula vincente per il raggiungimento di obiettivi, ed è anche il giusto approccio per intraprendere l'attività che viene proposta. Sarà possibile raggiungere un obiettivo se si è stati capaci di costruire con l'attività delle relazioni significative per raggiungere la giusta distanza all'interno del gruppo.

EventiAvanti>> propone le seguenti tipologie di Team building:



 
© 2016 EventiAvanti>> Tutti i diritti riservati    ---     Web design by Reliance - Powered by Reliance